Vai al contenuto

Chi è Gesù per me?

28 ottobre 2008

Gli sms dei giovani

Giovani alle prese con gli sms durante la festa a Cagnano

Giovani alle prese con gli sms durante la festa a Cagnano

Come promesso, pubblichiamo gli sms inviati dai giovani partecipanti durante la festa dell’adesione che si è tenuta sabato 26 ottobre a Cagnano Varano, in risposta alla domanda “Chi è Gesù per me?”. Gli sms li abbiamo volutamente lasciati così come sono arrivati, con tutti gli errori e i modi grammaticali usati dai giovani sulla tastierina del telefono cellulare.

o       Gesù per me è colui ke più mi è stato vicino e lo è tutt’ora in questo momento della mia vita così difficile in cui mi manca l’affetto di mio papà..gesu è colui ke non ci abbandona mai anche se ci ostiniamo a chiudere le porte x non farlo entrare..gesu è colui ke ci vorrà sempre bene qualunque cosa facciamo..In lui vediamo nostro padre nostro fratello un nostro amico..

o       Ciao! Per me gesù vuol dire tutto, la parte della vita che ci è stata donata un amore da esprimere a chi non lo conosce. Ed a chi non ha scoperto il bel dono che ha ricevuto un dono grande. Vi parlo della esperienza che ho percorso, conoscendolo nell’amore ho provato un cambiamento interiore che ha segnato la mia vita. Scoprendo gesù ho capito tanto. Ogni giorno ne abbiamo bisogno e lui che cammina al nostro fianco. L’unico vero, buonevole amico. Sostanza dei nostri giorni.

o       Credo ke sia una domanda troppo profonda e quindi non posso dare una risposta ora su due piedi. Lui sa cosa è x me

o       Sei la persona che il mondo ama di più di chiunque altro sulla terra

o       È la vita

o       X me Gesù è Qualcuno su cui possiamo sempre contare. Qualcuno k ci perdona sempre. Qualcuno k ci protegge. K ci ama

o       Il Maestro della mia vita, colui ke mi guida lungo il cammino della mia vita. Gesù è AMORE…

o       L’Amico+fidato.Colui k c’è sempr.In ogni moment.K nn mi giudica cm tt.Ma semplicemente m ama. E mi accetta x qll k sn. E allo stess tempo Qlc da ancor da scoprire

o       Anche se non lo conosco cè lo sempre nel cuore ed è colui che mi aiuta nei momenti più difficili e di gioia e mi impara ad amare il prossimo….E mi dirige sul retto cammino inotre è colui che ci ha salvati dal peccato morendo sulla croce e risorgendo il terzo giorno dai morti

o       X me Gesù è colui ke ci ha salvato la vita… lui si e sacrificato x noi..e credo ke nessuno sarebbe disposto a fare disposto a fare qst e x qst ke dobbiamo un grazie incredibile…

o       Per me Gesù è un vero punto di riferimento quando ne ho bisogno

o       X me Gesù è l’amico che mi ama x come sono, nonostante tutto. È l’amico che c’è sempre quando ho bisogno d’aiuto, che mi sostiene quando penso di nn farcela più. È il respiro profondo della mia anima,il sole della mia vita.

o       Gesù per me è un compagno di viaggio, sa tutto di me e sa quello di cui ho bisogno e mi sostiene nei momenti difficili.

o       Gesù è uno dei miei migliori amici. Ma è l unico di cui mi fido ciecamente!

o       Gesù per me è tutto, un fratello, un amico, colui che mi accompagnerà per tutta la vita. Gesù è colui che non ha difetti e che aiuta tutti senza differenze

o       Il figlio di Dio che cerca tutti noi in continuazione…Nei nostri cuori…La cosa più bella che c’è

o       Amiko..fratello…confidente..padre..nn poss descrivere xme k è gesù..poss sl dire ke è fondamentale xla mia vita!

o       Nn saprei… Ma sono in procinto di scoprirlo..

o       Gesù per me e la cosa piu bella della vita che mi ha creato

o       Gesù è il mio migliore amico…per te?

o       X noi gesù è la persona a cui dobbiamo portare onore e ringraziare x la nostra stessa esistenza e x tutto quello k ci circonda adesso e finchè lui vorrà

o       Gesù è una persona senza cui nn potrei vivere..una persona su cui posso sempre contare..una persona che mi sa consolare e ascoltare..x me gesù è tutto

o       Gesù è il salvatore, è colui k mi è sempre in tutti i momenti difficili ella mia vita….

o       È un confidente, un aiuto, una continua ricerca, una stella k nn sempre si vede ma C’è.

o       Gesù per me è ancora di salvezza quando stai male, è l’amico che non ti tradirà mai, è il confidente dei miei segreti, è salvezza nei momenti in cui piango, è la persona a cui faccio riferimento, è il mio eroe, l’unico e indiscusso modello da seguire. J

o       La persona che tutte le volte che devo iniziare un cammino, trovare risposte ai miei interrogativi o affrontare un duro momento mi dice “non preocc, io ci sono”

o       X me gesù è meglio da a lazio…

o       Gesù x me è colui ke mi ama sempre comunque in qualsiasi situazione ke vivo, quando mi allontano da lui, quando lo offendo, quando ci sn anche giorni in cui io nn lo penso x niente lui mi ama, ed è questo ke mi consola e mi rende felice, pensare ke qualsiasi situazione vivi lui ce e mi ama!!

o       Per ME gesù e un amico che è sempre accanto a ME e mi vuole bene

o       X me Gesù è u megghje!

o       Gesù per me è una persona importante, si fa presente in me tramite un brivido, piccolo ma singero ke tante volte mi rendende felice…

o       Gesù per me è vita e pace, roccia del mio cammino, e compagno sicuro!

o       Per me gesu e un insegnamento…

o       Un punto di riferimento di cui non posso fare a meno..

o       Gesù per me è la persona più importante della mia vita.

o       Gesù è il mio miglior fratello che esista al mondo! L’unico su cui puoi contare sempre.. Gesù è un cammino fatto di gioie, sorrisi e di xdono.

o       Gesù è il mio migliore amico, la persona k mi protegge k mi consola e k mi ascolta!anche se non mi risponde con la parola alle mie domande, xò miracolosamente, dentro il mio cuore sento una voce k mi indica sempre la via migliore

o       X noi Gesù segna la mia strada e lui riesce a trovare una risposta ai mali ke ci sn nel mondo

o       X me gesù e tutto, un amiko su kui fare affidamento e una persona speciale è l’amore e amicizia e tutto ed è anke l’unika xsona ke nn ti potrà tradire maii

o       Gesù è la mia guida xsonale.

o       Gesù è colui k aiuta tutt Nl momento dl bisogno!è il figlio di dio! E1 cammino da seguire e condividere insieme! È il salvatore k si è sacrificato x noi!

o       Chi è gesù x me?! Tante cose..

o       È un punto di riferimento x quando sono in difficoltà….

o       Tutto!

o       X me gesù è un punto di riferimento..

o       Il mio creatore k mi accompagnerà x tt la vita e a cui sarò sempre in debito…

o       X me gesù è una guida nei momenti difficili….

o       Il mio punto di riferimento………

o       Secondo me gesù e la vita di tutti

o       Gesù x me è uno dei misteri più belli da scoprire!

o       Gesù per me è come un fratello..Il miglior fratello del mondo che aiuta tutti.. Soprattutto i bisognosi… Ma anche quelli che come noi ragazzi stiamo crescendo..!!

o      

o       Gesù è Colui ke mai si stanchera di far spazio nel Suo cuore x me…. L unico che dirà sempre SI alla mia vita dovrà altri diranno NO

o       Gesù x me e quello ke aiutare mio fratello a quarire

o       Una figura importantissima per la mia vita!…. Peace e love….!!

o       E il piu importante

o       E l’essenza della vita umana.Jcolui ke ci sostiene e ci ama da sempre

o       Gesù è colui ke ci ha illuminati..diciamo ke è Anke tutto. Colui che ci ha aiutati a capire il progetto di dio e soprattutto nostro amico.quello a cui non c’è nemmeno il bisogno di dire il nostro problema che lui lo ha già risolto…gesù poi è nel volto dei più poveri e negli indifesi…

o       Gesù e colui che ci aiuta in tutte le difficoltà…e colui che ci sta sempre vicino nei momenti più brutti della nostra vita

o       Chi è Gesù x me?…. Non lo so, lo sto scoprendo…

o       Un cielo pieno di amore.

o       Gesù x me e un amiko su kui pox fare affidamento l’unika ke pox fare affidamento

o       Per me gesù è un amico.

o       Gesù è tutto

o       Gesù per me è colui ke mi donato la vita. La persona più importante.

o       Non e l’uomo in croce ma il fratello accanto a me.

o       Gesù per me è un amico che mi perdona sempre e mi vuole bene. Chi trova lui trova un tesoro.

I commenti sono chiusi.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

